Spedizione moto in Italia

trasporto moto in italia Spedingo.com

Spedire moto in Italia è un trasporto comune, molto più di quello che si immagina.

Gli italiani nutrono infatti una grande passione per le 2 ruote: dal ciclismo con l'amatissimo Giro al motociclismo, con i campioni come Valentino, la passione per la meccanica e la competizione lungo lo stivale è quasi smisurata.
Sono oltre 4 milioni gli italiani che si spostano in moto tutti i giorni e possiamo proprio dire che noi italiani la moto ce la portiamo nel cuore.
Ducati, Moto Morini, Gilera, Moto Guzzi, Piaggio, Garelli sono solo alcuni degli storici nomi italiani che hanno dato alla luce alcuni dei più famosi modelli di moto al mondo: Vespa, Ciao e Sì, Califfone e se vogliamo mettiamoci anche il più famoso triciclo al mondo: l'Ape!
Motoclub, piste, circuiti, raduni a ognuno il suo stile dalla supersport all'enduro, trial e così via fino alle nuove specialità.
E così i trasporti di moto si moltiplicano mentre le persone comprano e vendono moto; uno si innamorano di un modello e poi scopre tutta la categoria!
Anno dopo anno si diventa ducatisti, guzzisti, harleysti e spesso ci si identifica così tanto con il proprio mezzo che è quasi impossibile pensare di cambiare sella.
A me è successo con lo Scrambler di Ducati...e ora che l'ho detto qualcuno mi maledirà!
Questo spiega anche perchè quando uno deve spedire la moto diventa particolarmente attento: a quale corriere affidarla? Chi se ne prenderà cura durante tutto il viaggio? A chi sarà affiancata? Mica a un catorcio!
Per selezionare un corriere di trasporto moto è necessario rivolgersi a uno specialista, perchè saprà occuparsi della moto e consegnarla con la dovuta accortezza.
In Italia per il trasporto moto per fortuna ci sono tante soluzioni possibili grazie ai corrieri che si sono specializzati proprio in questo servizio.
Spedingo.com ogni mese realizza migliaia di trasporti moto in Italia e l'affidabilità dei corrieri si vede oltre che per i prezzi di spedizione moto economici, anche dai feedback che si possono leggere sulle pagine profilo di ogni trasportatore.
Visita Spedingo per spedire la moto in Italia e scegli il corriere più adatto per te e per la tua moto.
Questo è il link diretto alla pagina per la spedizione moto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsa Verso il Domani: Laura Broglio e il Suo Percorso nell'Autotrasporto

Trasporto frigorifero e congelatore a pozzetto

Come trasportare un divano senza ascensore