Preventivi

RICHIESTA PREVENTIVI DI TRASORTO

Per ricevere gratis preventivi di trasporto visita il sito Spedingo.com e completa il form che trovi in alto nella pagina per il servizio più indicato:



Quanto più sarai preciso più sarà facile per i corrieri formulare delle offerte vantaggiose.

Ecco alcuni punti da tenere in considerazione.

Descrizione
Descrivi al meglio la tipologia di spedizione da effettuare. Non devi scrivere una poesia certo, ma più dettagli sarai in grado di fornire, più i preventivi saranno in linea con le tue aspettattive.
Segnala la quantità di pacchi, il numero di prodotti, gli ingombri e i pesi di ciascun oggetto.
Se hai dubbi cerca tra i trasporti già effettuati, troverai numerosi spunti per completare al meglio la tua richiesta di trasporto.

Tempistica
Più sei flessibile più i trasportatori potranno organizzare i loro viaggi e tu riuscirai a risparmiare.
Controlla il ritiro e la consegna, indicando se le date sono tassative o meno.

Ritiro e Consegna
Specifica se si tratta di una zona residenziale soggetta a ZTL; se si tratta di una strada con accesso limitato o interdetto a camion.

Imballo
La merce ben imballata permette un trasporto più sicuro e senza brutte esperienze. Se non hai tempo di effettuare imballi protettivi, segna nella descrizione della tua richiesta di trasporto che hai bisogno anche di questo servizio. Il trasportatore saprà quindi che dovrà arrivare con sufficiente materiale protettivo come film plastico, pluriball e teloni.
Preparare la merce per essere spedita richiede comunque tempo, quindi per un preventivo di spedizione economico conviene far trovare già la merce pronta.

Facchinaggio
I nostri trasportatori sono tutti attrezzati per consegnare al piano e quindi svolgere il servizio di facchinaggio per la consegna della merce.
In caso ne avessi bisogno indica la presenza o meno di un ascensore o montacarichi.

Preventivo di trasporto con Spedingo