Traslocare Casa Scegliendo un Servizio Online

Traslocare Casa: le Soluzioni arrivano Online.

Quando si deve traslocare casa iniziamo sempre tutti cercando online un traslocatore o un corriere.
Finiamo su tanti siti dove si offrono i più svariati e completi servizi.

Il problema è come scegliere il trasportatore per un Trasloco?

Anche noi di Spedingo ce lo siamo chiesti quando abbiamo avuto l'idea di aprire questo sito.
Poi abbiamo compreso quanto le recensioni fossero utili per poter valutare se affidarsi a una ditta o all'altra quando non si hanno contatti diretti.
Per questo motivo abbiamo inserito una voce "Feedback" all'interno del profilo di ogni corriere, così chiunque può vedere cosa ne pensano i clienti che hanno già utilizzato il loro servizio di trasporto.

Solo Aziende di Trasporto Verificate.

Spedingo offre il contatto diretto con aziende di trasporto iscritte all'albo dei trasportatori.
Facciamo questa operazione di verifica per garantire la miglior soddisfazione del cliente e ridurre al minimo ogni rischio di frode: cosa che non si è mai verificata da quando abbiamo aperto.

Sicurezza in ogni momento.

Ogni trasporto unisce in maniera reciproca il corriere con il cliente e la qualità del trasporto dipende dal rispetto dei termini degli accordi da ambo le parti.
Per questo abbiamo inserito un pannello di chat attraverso il quale puoi confrontarti con i trasportatori e in ogni momento la conversazione sarà la testimonianza della parola data.

Imballare, Smontare e Rimontare.

Quando devi preparare un trasloco la cosa migliore e farlo con tempo. Cogli l'occasione di buttare via un po' di cose e di alleggerire il carico! 
Poi inscatola prima le cose di minor uso (libri, vestiti fuori stagione, ecc...).
Piano piano farai un cumulo di pacchi e potrai capire di quanto spazio avrai bisogno, così potrai comunicarlo nella descrizione della tua richiesta di trasporto e i corrieri potranno formulare un preventivo su misura.
Smontaggio e montaggio dei mobili sono un altro punto importante.
Se hai esigenza di questo servizio è proprio indicato fare delle fotografie in modo che il trasportatore si possa rendere conto di che lavoro si tratta. Per mobili antichi o molto importanti potrebbe anche essere necessario un sopralluogo.

Prenotare un trasloco con Spedingo.  

La formulazione di una richiesta di trasporto è davvero rapida: basta andare sul sito www.spedingo.com e utilizzare il form presente nella parte superiore della pagina.
Dopo aver indicato tutti i dati richiesti, attendi semplicemente la ricezione delle prime richieste di preventivo che arriveranno in massimo 48 ore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsa Verso il Domani: Laura Broglio e il Suo Percorso nell'Autotrasporto

Trasporto frigorifero e congelatore a pozzetto

Come trasportare un divano senza ascensore