mercoledì 13 gennaio 2016

Come confrontare tre preventivi per trasportare i mobili?

Questo sono alcune indicazioni che potresti utilizzare per valutare il preventivo per un trasporto mobili o addirittura l'intero trasloco di una casa.

- Richiedi un preventivo ad almeno 3 ditte di trasporto
- Considera le date e la disponibilità del corriere (giorni festivi e feriali)
- Ricerca feedback e commenti sul trasportatore 
- Chiedi garanzie per eventuali incidenti
- Hai bisogno di servizi aggiuntivi al trasporto? Smontaggio/montaggio, Facchinaggio, Sgomebero/Smalitmento...
- Fatti un'idea dei metri cubi di cui potresti aver bisogno e comunica al trasportatore se sono pacchi, elettrodomestici, oggetti voluminosi come divani o tavoli.
- In quanto tempo viene fatta la consegna?

In generale non conviene ricorrere al fai da te perchè per trasportare mobili o traslocare casa è sempre meglio essere almeno in 2-3 persone e avere un furgoncino.

A meno che i tuoi amici non siano disponibili nelle date che fanno al caso tuo, una ditta di trasporto rappresenta sempre la migliore scelta perchè garantiscono un servizio professionale e un'esperienza superiore a quella che potresti avere.

Parliamo di costi?
Se consideri il noleggio di un furgone e l'aiuto esterno di cui potresti avere bisogno, forse risparmi qualcosa è vero, ma ti fai carico di una responsabilità maggiore. Mentre se scegli una ditta di trasporti puoi contare su un servizio in più e qualche preoccupazione di meno.

Comunque per toglierti ogni dubbio potresti fare una ricerca su www.spedingo.com e richiedere un preventivo gratis.
Spedingo ti permette infatti di ricevere preventivi risparmiando fino al 70% perchè i trasportatori possono utilizzare il sito per ottimizzare il loro carico e praticare prezzi fuori listino.

Scrivi ora la tua richiesta di trasporto mobili.

Trasloco Fai Da Te

Trasloco Professionale