Come confrontare tre preventivi per trasportare i mobili?

Questo sono alcune indicazioni che potresti utilizzare per valutare il preventivo per un trasporto mobili o addirittura l'intero trasloco di una casa.

- Richiedi un preventivo ad almeno 3 ditte di trasporto
- Considera le date e la disponibilità del corriere (giorni festivi e feriali)
- Ricerca feedback e commenti sul trasportatore 
- Chiedi garanzie per eventuali incidenti
- Hai bisogno di servizi aggiuntivi al trasporto? Smontaggio/montaggio, Facchinaggio, Sgomebero/Smalitmento...
- Fatti un'idea dei metri cubi di cui potresti aver bisogno e comunica al trasportatore se sono pacchi, elettrodomestici, oggetti voluminosi come divani o tavoli.
- In quanto tempo viene fatta la consegna?

In generale non conviene ricorrere al fai da te perchè per trasportare mobili o traslocare casa è sempre meglio essere almeno in 2-3 persone e avere un furgoncino.

A meno che i tuoi amici non siano disponibili nelle date che fanno al caso tuo, una ditta di trasporto rappresenta sempre la migliore scelta perchè garantiscono un servizio professionale e un'esperienza superiore a quella che potresti avere.

Parliamo di costi?
Se consideri il noleggio di un furgone e l'aiuto esterno di cui potresti avere bisogno, forse risparmi qualcosa è vero, ma ti fai carico di una responsabilità maggiore. Mentre se scegli una ditta di trasporti puoi contare su un servizio in più e qualche preoccupazione di meno.

Comunque per toglierti ogni dubbio potresti fare una ricerca su www.spedingo.com e richiedere un preventivo gratis.
Spedingo ti permette infatti di ricevere preventivi risparmiando fino al 70% perchè i trasportatori possono utilizzare il sito per ottimizzare il loro carico e praticare prezzi fuori listino.

Scrivi ora la tua richiesta di trasporto mobili.

Trasloco Fai Da Te

Trasloco Professionale

Commenti

Post popolari in questo blog

Come trasportare una moto su un furgone

Trasportare una lavatrice durante un trasloco

ITALIAN: La rivoluzione delle auto green nell'anno della pandemia | ENGLISH: The green car revolution in the year of Pandemic