Questo Natale ai tuoi regali ci pensiamo noi



È arrivata la nostra epoca preferita dell’anno, un momento di condivisione e convivenza con famiglia e amici. Una parte fondamentale delle celebrazioni natalizie sono sicuramente i regali, che ogni volta ci fanno sbattere la testa tra l'infinità di offerte che troviamo sul mercato. 

Secondo uno studio di Jungle Scout’s nel 2020 il 31% dei compratori ha iniziato lo shopping natalizio prima della fine di ottobre, ciò vuol dire che ogni anno ci prepariamo con più anticipo, così come ogni anno crescono le vendite online (+30% nel 2020).

Se anche tu vorresti anticiparti rispetto alle corse natalizie dell’ ultimo minuto, qui ti condividiamo alcuni consigli:

  1. Confronta e risparmia

Confronta il costo degli articoli che ti interessa acquistare prima e durante il Black Friday (ultimo fine settimana di Novembre), dove forse potresti trovare delle offerte interessanti.


  1. Regali infallibili

Alcuni dei regali più desiderati negli ultimi anni sono le gift cards del settore elettronico e tech, abbigliamento, giochi e giocattoli. Se per caso non conosci i gusti del destinatario puoi fidarti di questa opzione. 


  1. Ordine anticipato

Dovuto alla crescente domanda nel settore e-commerce, il volume di lavoro tende ad aumentare in maniera sproporzionata per alcuni negozi e di conseguenza la produzione si rallenta ritardando la consegna. Per questo motivo è importante considerare una tempistica di invio più lunga e arrivare ad ordinare con 3-4 settimane di anticipo.


  1. Un ricordo di casa

Negli ultimi 15 anni più di 1.5 milioni di italiani sono emigrati dalle regioni del sud e le isole verso il nord del paese; mentre quasi la metà ha fatto la rotta inversa. 

Trasferirsi in un'altra città ed essere lontano da casa non è sempre facile, perciò, regalare un oggetto del luogo di origine può essere molto apprezzato. 


  1. Regali personalizzabili

Un modo per dare un tocco speciale ad un regalo classico può essere la personalizzazione. Per esempio, aggiungere le iniziali della persona renderà unico il tuo regalo. 


  1. Fissa un budget

Se hai una lunga lista di acquisti davanti, l’ideale è fissare un budget limite da distribuire tra tutti i regali, in maniera che non ti lascerai prendere dalle emozioni arrivando a spendere molto di più.  


Hai già in mente il regalo perfetto ma non sai come trasportarlo? è troppo ingombrante per spedirlo con le solite compagnie logistiche? Affidati a Spedingo.com! I nostri trasportatori professionisti ti contatteranno il prima possibile per proporvi preventivi fino al 70% più convenienti che i prezzi di mercato.  Questo Natale consegna i tuoi regali dalle migliori mani!







Source: https://www.oberlo.it/blog/statistiche-shopping-natalizio


Commenti

Post popolari in questo blog

Corsa Verso il Domani: Laura Broglio e il Suo Percorso nell'Autotrasporto

Trasporto frigorifero e congelatore a pozzetto

Come trasportare un divano senza ascensore