Estate, tempo di traslochi!


Il lockdown dei mesi scorsi ci ha costretti a rimandare molti programmi, così anche traslochi e trasferimenti hanno subito inevitabili rinvii. Dopo il lungo fermo dato dall’emergenza covid-19, è arrivata la voglia di ripartire con nuovi progetti e, perché no, con una nuova casa! Ma qui sorge un dubbio: meglio aspettare l’autunno o affrontare un trasloco in piena estate, tra l’afa cittadina e la voglia di partire per le vacanze?

Un trasloco in agosto potrebbe non sembrare molto allettante, ma può avere una serie di vantaggi. Ci sono, infatti, diverse motivazioni per preferire il trasloco durante i mesi più estivi:

Il clima

Al contrario di quanto si possa pensare, il clima può essere un punto a favore. Le giornate più lunghe e luminose permettono di lavorare fino a sera inoltrata, il meteo è più stabile e il rischio di un trasloco sotto la pioggia è limitato.

Meno persone in città

In agosto la città è meno affollata, così da poter effettuare le operazioni di carico, scarico e trasporto più facilmente, semplificando le operazioni e riducendo i tempi.

Le ferie estive

In estate è più semplice prendersi diversi giorni di ferie e spesso le aziende programmano chiusure aziendali. Si può approfittare delle vacanze per fare il trasloco senza dover chiedere ulteriori permessi straordinari.

Devi traslocare in estate? Hai bisogno di effettuare un trasloco nel mese di agosto e non ti sei ancora organizzato? Su www.spedingo.com trovi la soluzione più adatta per il tuo trasloco e risparmi! Confronta le offerte di diversi trasportatori e scegli il preventivo che ti soddisfa di più.


Commenti

  1. Wow, so fantastic topic you have shared here and I hope this will be a great informative blog for all. Yes, we all should know about the furniture storage and storage service for which we can choose a better removal company for us. Well, when I was searching for a good company for my office relocation with much heavy furniture, that time I was very confused about that which shipping company will be best for me. Then my friend suggested me Amgrelo, where I could shift easily with a reasonable cost. Really, I was so happy for such easy service. I must suggest this for all.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Corsa Verso il Domani: Laura Broglio e il Suo Percorso nell'Autotrasporto

Trasporto frigorifero e congelatore a pozzetto

Come trasportare un divano senza ascensore