Traslochi e trasporti Italia-Germania

Traslocare in Germania. 

traslocare casa in germania
Se stai pensando di trasferirti in Germania per trovare lavoro oppure se lo hai già fatto e adesso devi traslocare casa, ti starai chiedendo come farlo nel modo migliore e quanto ti verrà a costare.

Se vuoi risparmiare sul trasloco lascia allora che ti spieghi come funziona Spedingo.com, il marketplace dei trasporti dove è possibile condividere il trasporto con la merce di altre persone.



I traslocatori di Spedingo sono ditte di trasporto regolarmente registrare all'albo dei trasportatori e di cui abbiamo verificato i documenti.
Utilizzano il sito per trovare nuovi carichi quando, dopo aver pianificato un percorso, hanno libero ancora un po' di spazio.
Riuscendo così ad ottimizzare il viaggio i trasportatori applicano delle tariffe fuori listino e il trasporto è tanto più economico quanto le richieste del cliente si adattano alle loro esigenze.

Chi è Spedingo.com
Spedingo è un'azienda italiana e opera attivamente dal 2012 con all'attivo oltre 100.000 trasporti con un grado di soddisfazione dei clienti pari al 99,7%.
Non ci sono mai stati incidenti gravi, perdite o peggio ancora furti.
Come ogni lavoro è capitato qualche volta che ci fossero delle incomprensioni tra clienti e trasportatori, ma tutto è stato sempre risolto.
Proprio per questo motivo possiamo affermare con orgoglio che la nostra piattaforma è un luogo sicuro dove trovare un corriere di trasporto.
Per rendere i nuovi clienti più confidenti della qualità del trasportatore, abbiamo permesso che ogni cliente potesse dire la propria opinione, così nel profilo di ogni azienda trovi il feedback che gli è stato dato.

traslcare a berlino

Come funziona Spedingo per traslocare.
Vai sul sito nella sezione traslochi e inserisci gratuitamente la tua richiesta.
Riceverai un'email per confermare la pubblicazione.
Clicca e conferma, a questo punto, mentre attendi i preventivi di trasloco, puoi chattare con i trasportatori per chiarire la natura della merce o ad esempio le date.
Quando decidi che un preventivo ti va bene, confermalo pagando la caparra di prenotazione con cui ti aggiudicherai il trasporto al prezzo pattuito.
Subito dopo aver confermato il preventivo riceverai i dati di contatto del trasportatore.
Nota che i trasportatori chiamano il cliente entro max 24 ore dalla conferma di prenotazione.

A questo punto è fatta. Tu hai traslocato risparmiando, il trasportatore ha ottimizzato il suo viaggio e l'ambiente riceve un carico meno di CO2.

Se pensi che Spedingo possa fare al tuo caso per traslocare in Germania, visita il sito e pubblica la tua richiesta di trasloco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Corsa Verso il Domani: Laura Broglio e il Suo Percorso nell'Autotrasporto

Trasporto frigorifero e congelatore a pozzetto

Come trasportare un divano senza ascensore